Gestione cantiere
Un cantiere ha varie fasi lavorative, che se attuate permettono una perfetta organizzazione che evita perdita di tempo e denaro.
Ideazione dell'opera
Progettazione
In questa fase si svolgono due azioni contemporaneamente, ovvero la progettazione dell’opera richiesta dal committente, e la stesura del piano di sicurezza e coordinamento PSC, anche in questa fase molto delicata sarete informati passo passo, i nostri tecnici si premureranno di esaudire le richieste secondo il metodo migliore per una progettazione ottimale.
Appalto
In questo momento verrà selezionato il team, che potrà essere scelto dal cliente, e gestito esternamente, Mgr-luxury offre un servizio apposito, oppure potrà essere il team della nostra azienda.
Esecuzione lavori
Viene reso pratico il progetto, il coordinatore del progetto porterà avanti e lavorazioni del team scelto dal committente dal proprio team.
Chiusura lavori
Vengono fatte tutte le verifiche dal coordinatore del progetto, e si consegna il lavoro finito e senza intoppi, come da contratto.
Variante in corso d'opera
A volte può capitare che il committente cambi idea su alcune lavorazioni durante il percorso, nessun problema!
Avere un proprio tecnico professionista e professionale permette di eliminare qualsiasi intoppo che in autonomia, diventerebbe difficile da sbrogliare; verrà fatta una variante in corso d’opera, aggiornando il PSC per renderlo conforme alle nuove lavorazioni, e il direttore lavori si adeguerà a queste.
Mettiamo a disposizione la nostra professionalità, la nostra voglia di fare, il nostro team, e soprattutto la nostra esperienza.